Fernando Hidalgo, manager di Nicolas Burdisso, è tornato a parlare ai microfoni di Sky all’indomani dell’incontro tra Daniele Pradè e Marco Branca che ha portato ad un nulla di fatto. Ancora troppo distanti domanda e offerta, e il manager del giocatore argentino che da mesisegue la trattativa con l’Inter si chiede quale sia la reale strategia dell’Inter.
Le parti si sono riavvicinate? “Ho saputo che ieri c’è stato un incontro tra Pradè e Branca. So che non è andato molto bene. C’è ancora differenza. Noi vogliamo che una volta per tutte ci sia una definizione della trattativa, per la quale stiamo lottando da 3 mesi. Nico è in ansia e vorrebbe capire il suo futuro”
Le cifre che l’Inter chiede sono da rivedere? “Ognuno può chiedere quello che pensa. Certo chiedere 10 milioni vuol dire che non avere alcuna intenzione di portare avanti la trattativa. Aspettiamo. Per me …
CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LA NOTIZIA DI CALCIOMERCATO INTER-ROMA
…è gratificante comunque che un giocatore mollato lo scorso anno, adesso viene valutato 10 milioni. Ma ora comunque siamo un po’ stanchi della situazione"
Clemente Rodriguez non potrà più venire per la regola degli extracomunitari, allora? "E’ una regola assurda. Su Clemente c’era una trattativa aperta da mesi con la Roma, ma con questa regola non si potrà far nulla" (Sky Sport)