Nei giorni scorsi il calciomercato del Milan ha ricevuto le rassicurazioni di Silvio Berlusconi che ha promesso di rinforzare la rosa a disposizione del nuovo tecnico rossonero Massimiliano Allegri. L’ex allenatore del Cagliari aspetta un regalo dal Cavaliere soprattutto in attacco, visto che Huntelaar dovrebbe andare via. L’olandese ha un’offerta del Tottenham ed una del Benfica, al momento sembrerebbero gli inglesi quelli più vicini all’acquisto del Cacciatore. Il colpo grosso che ha in mente Berlusconi è Zlatan Ibrahimovic, ma lo svedese tra cartellino e ingaggio costa circa 80 milioni di euro, troppi per le casse rossonere. Così resta ancora aperta la porta per Luis Fabiano.



Il bomber del Siviglia è stato autore di un buon Mondiale con il Brasile, il presidente del club iberico chiede 20 milioni di euro, ma il contratto in scadenza del brasiliano potrebbe far scendere il prezzo a 15. A quel punto Galliani e Braida non si lascerebbero scappare O’Fabuloso.

Leggi anche

Diretta/ Talmassons Busto Arsizio (risultato finale 2-3): bustocche al tie-break! (volley 14 dicembre 2024)DIRETTA/ Scafati Pistoia (risultato finale 107-102): rimonta casalinga! (basket A1 14 dicembre 2024)