La nuova regola sugli extracomunitari ha complicato i piani del calciomercato del Napoli per quanto riguarda l’acquisto dell’attaccante Fred. Il giocatore brasiliano è il sogno del calciomercato degli azzurri, anche se il suo stato di extracomunitario non agevola la trattativa. Infatti il Napoli dovrà necessariamente vendere uno tra Datolo, Denis e Zalayeta. Per il momento quello che ha più mercato è l’attaccante argentino che tanto piace all’Udinese di Guidolin e potrebbe rientrare nella trattativa per portare Inler a Napoli.



Nel frattempo Bigon e soci hanno trovato l’accordo con l’entourage di Fred, ora resta da trovare l’accordo con il Fluminense e con la società che detiene una parte del cartellino dell’ex Lione. L’arrivo di Fred farebbe felice Walter Mazzarri che cerca un attaccante con le caratteristiche del giocatore brasiliano, ovvero una punta forte fisicamente con cui poter sfruttare sia il gioco aereo che le accellerazioni dei vari Lavezzi e (forse) Quagliarella.

Leggi anche

Diretta Renate Pro Vercelli/ Streaming, video tv: Banchini cerca i tre punti (Serie C, 13 dicembre 2024)DIRETTA/ Mondiali nuoto vasca corta 2024 video streaming Rai: Italia, 4x50 sl mista d'oro! (oggi 13 dicembre)