Sembra quasi fatto l’arrivo di Cristiano Lucarelli al Napoli. La conferma di questa operazione di mercato arrriva anche dal presidente Aurelio De Laurentiis, che ha parlato oggi ai microfoni di Radio Marte.”In primis mi sono fiondato su Cavani, era questa la mia priorità. In second’ordine Cristiano è ben voluto da Mazzarri. Se dovesse arrivare a Napoli, diverrà sicuramente anche amico mio, della squadra e di Bigon. Per Toni non c’erano le condizioni che rientrano nei piani societari. Il tecnico vuole Lucarelli? E gli diamo Lucarelli”. Ma ecco anche quello che ha detto l’agente dell’attaccante Carlo Pallavicino sulla trattativa. ” Siamo in attesa di notizie, non ci sono novità. La cessione di Denis potrebbe spianare la strada all’arrivo di Cristiano in maglia azzurra. Le sedi dei ritiri sono vicine: Il gocatore non avrebbe problemi a raggiungere i nuovi compagni”.



Dichiarazioni prima delle parole di De Laurentiis nel pomeriggio. E proprio per quanto riguarda German Denis, dovrebbe arrivare a breve l’ufficialità e la relativa chiusura dell’operazione che porterà l’attaccante argentino all’Udinese. Mentre c’è una frenata per l’ingaggio di Gaston Ramirez.



 

Ramirez è un govane molto interressante, un centrocampista offensivo di diciannove anni, in passato osservato anche da Renzo Castagnini, fino a pochi mesi fa capo degli osservatori bianconeri. Il suo cartellino è fissato sui 6 milioni di euro, ma Bigon non avrebbe nessuna fretta di chiudere l’acquisto. Prima c’è da liberare posti da extracomunitari e valutare se bruciare il tesseramento extracomunitario proprio con Ramirez.

Leggi anche

Diretta/ Rangers Tottenham (risultato 0-0) video streaming tv: super Forster su Bajrami! (12 dicembre 2024)