Stagione magica per Wesley Sneijder. Il giocatore infatti sta disputando un ottimo Mondiale con la sua Olanda, dopo una stagione importante e ricca di trofei con l’Inter. Ecco perché la società nerazzurra ha deciso di rinnovare con il suo centrocampista. Finita la competizione in Sudafrica le parti si troveranno e non è da escludere che Massimo Moratti propongo un contratto che lo leghi per alcune stagioni all’Inter. Lo conferma lo stesso procuratore dell’olandese Soren Lerby, attualmente è in Sudafrica, che ha parlato oggi con il Corriere dello Sport. «Con l’Inter abbiamo già iniziato a parlare e continueremo a farlo nelle prossime settimane, quando tornerò in Europa».



«Il nuovo contratto? Stiamo discutendo – continua l’agente – se allungarlo di una o due stagioni, ma non voglio entrare in particolari. L`unica cosa certa è che Sneijder a Milano sta bene e che ha disputato una grande stagione». Parole che suonano come miele nelle orecchie dei tifosi nerazzurri che sperano di vedere il loro giocatore alzare il prossimo pallone d’oro…

Leggi anche

Video Viktoria Plzen Manchester United (1-2)/ Gol e highlights: doppietta di Hojlund! (EL, 12 dicembre 2024)DIRETTA/ Rangers Tottenham (risultato finale 1-1): pareggia Kulusevski! (12 dicembre 2024)