Sull’asse Milano-Torino secondo quanto riportato oggi da Sky potrebbe concretizzarsi un clamoroso scambio tra Juventus e Milan. L’idea parrebbe nata proprio da Adriano Galliani che avrebbe proposto alla dirigenza juventina lo scambio tra l’attaccante olandese Klaas Jan Huntelaar e Felipe Melo.

La Juventus parrebbe interessata a una cessione di Melo che non ha assolutamente attraversato un buon periodo in bianconero (e nemmeno con la sua nazionale verdeoro). Il rischio di un ulteriore crollo delle quotazioni di Melo (costato alla Juventus 21 milioni più il cartellino di Marchionni valutato quattro) è concreto e sul piatto fino ad ora c’è solo un generico interessamento dell’Arsenal che però non andrebbe a spendere di certo queste cifre.



 

 

Dal canto suo Adriano Galliani non sembra essere convinto del rendimento di Huntelaar e – nonostante quest’ultimo sia ancora in corsa nel mondiale con l’Olanda – ritiene che il momento sia propizio per una cessione. L’idea di Melo avrebbe il senso di rafforzare il centrocampo rendendolo più muscolare affidando così il peso dell’attacco – per quanto riguarda le punte centrali – a Borriello e Inzaghi. Vedremo se mister Allegri condividerà queste scelte.



Leggi anche

Diretta/ Roma Sporting Braga (risultato 1-0) streaming video tv: rete di Pellegrini! (oggi 12 dicembre 2024)