Douglas Maicon è al centro dei rumors di calciomercato ormai dalla fine del campionato e, ora che il suo Brasile è stato eliminato dei Mondiali, tutti si aspettano una dichiarazione d’intenti del giocatore per sbloccare la trattativa tra Inter e Real Madrid che sembra essere giunta a un binario morto.

La distanza è enorme, circa 10 milioni di euro, e Moratti ha fatto sapere a più riprese che a meno di 35 non se ne parla. Caliendo, consulente del giocatore, negli ultmi giorni ha gettato benzina sul fuoco, spiegando come la società manchi di rispetto a Maicon. Le parole del giocatore saranno determinanti per  spingere il Real a offrire di più e Moratti ad abbassare le pretese. Ma il giocatore non è mai andato direttamente contro la società e se nel frattempo arrivasse un’offerta allettante per Balotelli, ecco che Maicon sarebbe di nuovo dichiarato incedibile.



Le due alternative che Branca sta sondando sul mercato sono Johnson del Liverpool e Bale del Tottenham. Il primo però è stato pagato più di 20 milioni (proprio da Benitez) lo scorso anno e il Tottenham non ha bisogno di vendere, anzi vuole presentarsi con dignità in Champions, quindi si parla di affari tutt’altro che facili e sicuramente non economici, come Moratti vorrebbe.



Leggi anche

Diretta Paolini Zheng/ Wta Finals 2024 streaming video tv: chi vince va in semifinale! (oggi 6 novembre)