Klaas Jan Huntelaar verso il Marsiglia, Honda obiettivo rossonero. Arrivano alcuni interessanti aggiornamenti su alcune operazioni in entrata e uscita del club presideduto da Silvio Berlusconi. Sembra che il Marsiglia, secondo France Football, avrebbe offerto ai rossoneri una cifra vicina ai 18 milioni di euro per l’attaccante olandese, che si trova in questo momento in Sudafrica con la nazionale orange, che domani affronterà l’Uruguay nella prima delle due semifinali. L’attaccante ex Real Madrid piace anche al Tottenham e a altre squadre europee.



Intanto continuano a rimbalzare le voci che vorrebbero un pressing dei rossoneri sul giappone Honda in forza al Cska Mosca. Lo rivela oggi il quotidiano sportivo nipponico Sports Nippon e ruolo chiave potrebbe averlo il neo sponsor rossonero Emirates che potrebbe avere un buon ritorno di immagini puntanto sul centravanti giapponese.

Leggi anche

Roberto De Zerbi nuovo allenatore Marsiglia/ C'è l'intesa con il club. Manca l'ufficialità (25 giugno 2024)Atalanta si qualifica se/ Europa League: Dea in finale contro il Leverkusen! (oggi 9 maggio 2024)