CALCIOMERCATO MILAN – In contemporanea alle insistenti avance del Milan per Zlatan Ibrahimovic è scemato l’interesse rossonero per Luis Fabiano. A far decadere improvvisamente l’ipotesi milanese per l’attaccante della Selecao le parole dello stesso verdeoro che in seguito all’eliminazione del Brasile dal mondiale, forse per via della delusione, ha esclamato: «Da domani ci sarà tempo per pensare e parlare di tutto. Il presidente e Monchi sanno perfettamente quali sono i miei desideri.



Ho parlato con loro dicendogli che mi piacerebbe restare a Siviglia. So che si è detto che avrei espresso il desiderio di giocare in un altro club, però ho già parlato col presidente dicendogli che non è vero, mai dichiarato nulla del genere. Adesso ci siederemo a conversare e faremo le nostre valutazioni». In realtà la trattativa per portare Luis Fabiano nella Milano rossonera non sembra decaduta, tutt’altro. Il Milan infatti, seppur sognando il ritorno in Italia di Ibrahimovic, sa che il brasiliano è l’unico vero giocatore accessibile per le casse del proprio club.



Ad un anno dalla scadenza del contratto, inoltre, il Siviglia deve cederlo per evitare di perderlo a parametro zero. Lo ha fatto chiaramente capire Josè Del Nido, numero uno degli andalusi: «Luis Fabiano è un costo per il club e noi dobbiamo pianificare il futuro della società. Se vuole restare, resta alle mie condizioni oppure se vuole andare via, che porti delle offerte concrete e non delle parole, come ha fatto fino ad ora».

Leggi anche

Probabili formazioni Roma Braga/ Quote: El Shaarawy o Saelemaekers? (Europa League, 12 dicembre 2024)