Cristiano Ronaldo è papà. Lo ha annunciato il giocatore portoghese in forza al Real Madrid. Cristiano Ronaldo ha però mantenuto il più stretto riserbo sul nome della mamma. Ronaldo ha dato l’annuncio tramite la sua pagina Twitter e quella Facebook su Internet. Ha dichiarato che terrà il bambino “’sotto la sua tutela esclusiva”. Sembra dunque di capire che non ci sia in vista un matrimonio, anche perché secondo indiscrezioni la madre sarebbe una donna nordamericana mentre il giocatore dovrebbe ufficialmente essere fidanzato con una fotomodella russa, Irina Sheik. La quale,anche lei tramite Facebook, ha laconicamente commentato: “Il mio ragazzo è diventato papà”.



D’altro canto Cristiano Ronaldo, 25 anni, è noto per le sue tante love story e la fama di playboy impenitente. I tifosi commentano che siano state le preoccupazioni familiare a far apparire così in ombra il fuoriclasse durante il recente mondiale sudafricano che ha visto la sua squadra, il Portogallo, eliminato agli ottavi di finale. Un solo gol per Ronaldo e niente altro. Lo scatenato amante del mondo delle discoteche metterà al testa a posto?



Niente più notti brave ma solo biberon e pannolini? Di Cristiano Ronaldo erano infatti note le fughe notturne dalla Spagna verso i migliori locali di mezzo mondo, sempre in avvenente compagnia.

Leggi anche

Cristiano Ronaldo si ritira? "Chiuderò la carriera nell'Al Nassr"/ "Ecco quando penso che succederà..."