TOUR DE FRANCE – Video: Ivan Basso cade per colpa di un cane – Ieri al Tour de France è andata in scena la prima tappa in linea da Rotterdam a Bruxelles, che ha visto la vittoria dell’italiano Alessandro Petacchi in un arrivo in volata.

La tappa è stata però segnata da molte cadute di gruppo, addirittura quattro. Tra i coinvolti anche lo svizzero Fabian Cancellara, che aveva vinto la cronoprologo di sabato e che è riuscito nonostante tutto a mantenere la maglia gialla. Ma tra i ciclisti coinvolti nella prima caduta di gruppo c’è anche Ivan Basso, vincitore del Giro d’Italia. E come potete vedere in questo video tratto da youtube, la colpa della caduta dei corridori è stata di un cane che ha deciso di mettersi in mezzo alla strada, creando il caos nel folto gruppo di ciclisti.



Basso ha dovuto quindi cambiare la bicicletta e farsi medicare per aver sbattuto a terra il ginocchio destro. Non è la prima volta che un cane provoca un incidente del genere al Tour de France, ma Basso spera che questa caduta proprio all’inizio della corsa a tappe non condizioni tutto il suo Tour de France.

 

PER GUARDARE IL VIDEO DELLA CADUTA DI IVAN BASSO AL TOUR DE FRANCE CAUSATA DA UN CANE CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO



GUARDA IL VIDEO

 

Leggi anche

Diretta Tour de France 2024, classifica/ Tadej Pogacar ha vinto la 20^ tappa, lo sloveno è un cannibale!