CALCIOMERCATO JUVENTUS – E’ in attesa il calciomercato della Juventus, come quello di gran parte delle società italiane. La regola della decurtazione delle caselle extracomunitari ha infatti spiazzato il club bianconero che dovrà ora scegliere con fermezza su quale obiettivo puntare. La Vecchia Signora ha infatti nel mirino il duo Dzeko-Krasic. Il primo è l’attaccante del Wolfsburg mentre il secondo l’esterno del Cska Mosca, l’erede designato di Pavel Nedved. A Torino starebbero puntando sull’attaccante degli ex-campioni di Germania.
La Juventus è infatti reduce da una stagione disastrosa e uno dei reparti peggiori è stato indubbiamente quello avanzato. L’arrivo dello spilungone bosniaco darebbe linfa vitale al gioco dei torinesi. Sulle tracce del giocatore c’è però anche il City società che sta costruendo un progetto interessante e che inizia ad attirare moltissime star. Qualora dovesse saltare l’affare Dzeko, i bianconeri potrebbero decidere di virare su Krasic la cui operazione è praticamente ultimata e basta un solo piccolo sforzo per incontrare le esigenze del Cska Mosca.
Tutto questo in attesa naturalmente dei vari “pezzi grossi” in uscita. Diego è in cima alla lista dei partenti e potrebbe essere inserito proprio nell’affare Dzeko. C’è poi Felipe Melo, desiderato dall’Arsenal, Trezeguet, vicino al Valencia, e Camoranesi, che deve solo scegliere in quale squadra giocare.