Napoli, Genoa, Cagliari: tutte legate da un giocatore che risponde al nome di Robert Acquafresca. E’ questa l’interessante lettura di calciomercato che ha fornito ieri sera Pierpaolo Marino a SportItalia sul futuro dell’attaccante del Grifone. “Acquafresca? Operazione di marketing del presidente Preziosi che lo vuole dare al Cagliari in cambio della metà di Marchetti. Il suo stipendio è alto per il Cagliari e così il Genoa vuole mettere fretta a Cellino. Questo potrebbe portare il Napoli ad andare successivamente su Matri”. L’ex dirigente azzurro parla anche del brasiliano Fred. “ Su Fred, invece, so meno ma non credo sia la cosa giusta portare in Italia un brasiliano che dice di voler restare a tutti i costi alla Fluminense. Poi sappiamo tutti il rischio dei brasiliani nell’adattamento, anche se lui è già stato in Europa”.



Intanto sulla vicenda ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli anche Gianluca di Marzio giornalista di Sky Sport. “Acquafresca? Vuole trovare la soluzione giusta per il suo rilancio. A Cagliari sarebbe coccolato, il Napoli gli ha fatto capire che punterebbe su di lui, quindi deve decidere l’attaccante. Se non ha l’entusiasmo, meglio puntare su altri giocatori”.

Leggi anche

DIRETTA/ Picerno Benevento (risultato 0-0) streaming video tv: Cappellini prova! (Serie C, 9 novembre 2024)DIRETTA/ Pescara Sestri Levante (risultato 0-0) streaming video tv: che occasione! (Serie C, 9 novembre 2024)