CALCIOMERCATO INTER – Continua ad esserci Mario Balotelli al centro delle cronache di calciomercato nerazzurre. A differenza di Wesley Sneijder, considerato incedibile a qualsiasi cifra (o quasi), il prodigio nerazzurro lascerà Appiano Gentile se dovesse arrivare un’offerta che superi i 30 milioni di euro. Secondo le ultime indiscrezioni tale offerta starebbe per arrivare ed è targata Manchester City. Roberto Mancini punta a ricongiungersi con il suo ex giocatore ed ha dato mandato ai proprio dirigenti di aumentare la proposta. Ieri ha intanto parlato Moratti: «Balotelli? Mi sembra che si tratti – ha spiegato il patron nerazzurro – di uno di quei battage pubblicitari che ci sono sempre prima di una campagna acquisti.



Per il momento non ho sentito nessuno dei protagonisti. Come mi comporterei se Mario venisse da me per chiedere di essere ceduto? Non è accaduto, non mi pongo il problema». In casa Inter ci si sta comunque guardando attorno in cerca di un sostituto del probabile partente Balotelli. Due sono gli indiziati principali: Dirk Kuyt e Edinson Cavani.



Il primo è il 30enne del Liverpool e della nazionale olandese, vero pupillo di Benitez. Si mormora che il rapporto fra i due non si sia mai interrotto dopo l’addio del manager spagnolo ai Reds. Cavani è invece il 23enne attaccante del Palermo che sogna di indossare la maglia dell’Inter. Il cuore preponderebbe per il primo, che costa poco (12-15 milioni), ma la mente per il secondo, più giovane rispetto all’Orange e già collaudato in Italia.

Leggi anche

DIRETTA/ Milano Anadolu Efes (risultato 11-23) streaming video tv: in difficoltà (Eurolega, 2024)