CALCIOMERCATO INTER – Rilancio del Manchester United per Wesley Sneijder. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato raccolte dal tabloid inglese Daily Mail Sir Alex Ferguson starebbe provando fino alla fine ad assicurarsi il gioiello di casa Inter. Dopo la prima offerta da 25 milioni di euro rimandata al mittente dalla dirigenza di corso Vittorio Emanuele, i Diavoli Rossi avrebbero rilanciato mettendo sul piatto della bilancia ben 35 milioni di euro.



Questo quanto si legge sul Mail quest’oggi: «Dopo aver rifiutato una prima offerta di poco più di 20 milioni ora Sir Alex Ferguson comincia a fare sul serio. Sneijder è in cima ai suoi desideri ed è disposto a più di un sacrificio per portarlo all’Old Trafford». A Manchester hanno probabilmente capito che Moratti ha cambiato prepotentemente filosofia ed a fronte di offerte adeguate potrebbe lasciar partire i propri gioielli. In realtà, se c’è un giocatore incedibile nello scacchiere dei campioni d’Italia, questo sarebbe proprio Wesley Sneijder.



I rumors, però, specificano che un’offerta monstre da almeno 50 milioni di euro, non verrebbe rifiutata. Intanto l’agente dell’olandese, Soren Lerby, lavora per il rinnovo del contratto del proprio assistito: «Credo che si possa andare avanti fino al 2015 – si legge sul De Telegraaf – dopo il Mondiale andremo a Milano per parlare con la società e per parlare di rinnovo».

Leggi anche

DIRETTA/ Vicenza Trento (risultato finale 3-0): la grande notte di Rolfini! (Serie C, 13 dicembre 2024)