CALCIOMERCATO JUVENTUS – Juventus sempre molto attiva in questo calciomercato 2010  con operazioni di mercato in entrata ed in uscita. Quella che riguarda Camoranesi ad esempio. Uno dei giocatori che potrebbe partire, anche per sfoltire la rosa. Gli altri dovrebbero essere Grosso, Trezeguet, Poulsen. A loro il direttore generale Marotta sta offrendo la scelta se andarsene o rimanere al club bianconero da comprimari.



Camoranesi ha molte offerte. Lo cercano dagli Stati Uniti. Lo cerca il Milan. Lo cerca anche l’Olympiakos di Atene. Un altro giocatore destinato a partire è appunto David Trezeguet. Il calciatore francoargentino ha finora ricevuto due offerte ufficiali. Una dal Valencia e una dalla Turchia. C’è anche una pista italiana, la più accreditata sembra essere quella del Napoli. Anche se la soceità del presidente De Laurentiis sembra avere altri obiettivi. Sul fronte degli acquisti c’è sempre il forte interessamento per Dzeko. Ma non è poi sicuro che l’attaccante bosniaco arrivi a Torino. E allora è pronta un’operazione di mercato alternativa. Quella che porterebbe ad Alberto Gilardino.



Poi c’è sempre l’affare Krasic, che sembra ormai diventato una telenovela. La distanza tra domanda ed offerta non è solo di 1,5 milioni, ma del doppio. Il procuratore dell’esterno serbo lascia aperta qualche speranza, mentre dal Cska Mosca arrivano solo dure prese di posizioni. Questo è quello che dice Dejan Joksimovic a Sport.co.uk.

"La Juventus ha offerto 15 milioni di euro. Ma il Cska non lo lascerà partire per questa cifra. Ci sono stati contatti con il Manchester City, con l’Inter e il Fenernahce che hanno presentato l’offerta più alta. Ma Milos non vuole trasferirsi in Turchia. Lui vuole la Juventus. Anche se aspetterà di verificare le intenzioni del City. E comunque al 90% il suo futuro sarà lontano dal Cska". E poi c’è sempre l’interessamento di diversi club importanti europei per Giorgio Chiellini. Il Real Madrid innanzitutto. E poi il Manchester United che avrebbe offerto 25 milioni di euro. Ma la Juventus sembra aver ribadito l’incedibilità del giocatore. E si segue anche per il reparto della difesa Philippe Mexes.