Il Bari alla ricerca di giovani rinforzi per la stagione 2010-2011 e tra i candidati ci sono due nomi della Roma: Marco Andreolli e Marco D’Alessandro, entrambi anagraficamente e qualitativamente promettenti, già oggetto del desiderio di diversi club della penisola.
A rivelare i due obiettivi di mercato del Bari non è un’indiscrezione ma il direttore sportivo dei galletti Guido Angelozzi. Il dirigente biancorosso, intervistato dal sito Romanews.eu, ammette dapprima l’interesse per il difensore centrale di scuola Inter. “Andreolli è un giocatore che a noi interessa molto. In questo momento, però, non c’è niente di sicuro. Stiamo, infatti, vagliando varie ipotesi, sia sul mercato italiano che su quello internazionale. Con molta calma, però. Perchè non possiamo permetterci di sbagliare”.
Marco D’Alessandro, attaccante classe 1991, è un altro obiettivo del Bari e Angelozzi non lo nasconde. "E’ un giocatore che vorremmo prendere. Se e quando la Roma deciderà di parlarne, noi siamo pronti. Perchè è un ragazzo sul quale puntiamo".