CALCIOMERCATO JUVENTUS – C’è l’offerta della Juventus per Edin Dzeko. Secondo le indiscrezioni raccolte ieri da Tuttosport, quotidiano molto vicino all’ambiente bianconero, da corso Galileo Ferraris sarebbe partito un fax destinazione Wolfsburg per presentare ufficialmente una superproposta: 30 milioni di euro più i cartellini di Momo Sissoko e Christian Poulsen. Gli ex campioni di Germania ci starebbero pensando anche perché la proposta è interessante.



In realtà i tedeschi puntano ad ottenere il cartellino di Diego, reduce da delle grandi annate con la maglia del Werder Brema, ma il brasiliano non vuole lasciare la Juventus e vuole il riscatto durante la prossima stagione. Per ora l’operazione rimane in stand-by anche se non va dimenticato l’elemento di disturbo targato Manchester City. I Citizens stanno costruendo uno squadrone per ottenere la qualificazione in Champions League nonché per lottare ai vertici della Premier League.



Le ultime indiscrezioni circolanti Oltremanica parlano di un’offerta da più di 30 milioni di euro fatta recapitare dai vertici del Manchester. Un’operazione che è però strettamente legata al futuro di Balotelli. Non va infatti dimenticato che il Mancio vorrebbe riabbracciare l’attaccante nerazzurro e se dovesse riuscirci lascerebbe campo libero alla Vecchia Signora nell’affare Dzeko.

 

Leggi anche

JURIC ESONERATO?/ Da De Rossi a Mancini: chi sarà il nuovo allenatore della Roma (28 ottobre 2024)