Si fa sempre più difficile la trattativa di calciomercato per arrivare a Luis Fabiano, visto che il giocatore ha ammello la sua volonta di rinnovare con il Siviglia, volontà che sarebbe già stata comunicata anche ai dirigenti del club andaluso. Luis Fabiano ha anche spiegato che la sua intenzione è sempre stata quella di rinnovare, quindi le sue frasi sibilline che sembravano, qualche settimana fa, aprire ad un passaggio al Milan sono da ricondurre ad una strategia finalizzata ad alzane il prezzo del suo rinnovo.



Allora al Milan non resta che tentare l’affare impossibile: portare a Milanello Zlatan Ibrahimovic. Sul giocatore però sembra essere piombato il solito Manchester City, società sempre presente quando si tratta di acquistare un grande campione, abbia presentato una superofferta al Barca in cambio di Ibra. Offerti De Jong, Zabaleta e Robinho per il cartellino dello svedese. Un’operazione che potrebbe essere favorita dall’ottimo rapporto che intercorre fra le due società come l’affare Toure testimonia.



I rossoneri devono sperare che il giocatore, chiuso al Barca dal nuovo arrivato Villa sia considerato un pericolo potenziale per la soliddità dello spogliatoio e che quiundi i blaugrana cedano il giocatore a un prezzo non superiore ai 30 milioni. Difficile, ma non impossibile visto che Mino Raiola sta lavorando sttotraccia e visto che nella trattativa, secondo alcuni rumors, potrebbe essere inserito anche Andrea Pirlo. Un altro ostacolo è però rappresentato dall’ingaggio dello svedese che al momento prende circa il doppio del tetto fissato dai rossoneri.

Leggi anche

Diretta/ Bayern Monaco Juventus donne (risultato 0-0) streaming video tv: si comincia! (12 dicembre 2024)