CALCIOMERCATO NAPOLI – Robert Acquafresca è sempre lontanissimo dal Genoa. Anzi secondo gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa di calciomercato nè il Genoa nè il Napoli si sono mai seduti intorno a un tavolo per trattare il giocatore cresciuto nel Torino. Lo conferma Silvano Martina, procuratore Fifa che collabora con Paolo Fabbri, procuratore di Acquafresca, che a PianetAzzurro.it ha parlato della situazione del suo assistito. “Se Acquafresca rifiuta o no il Napoli questo non lo posso né smentire, né confermare perché non ho sentito il ragazzo su questa situazione. C’è di vero che al di là di qualche spiffero dei giornali, il Napoli non mi sembra così interessato ad Acquafresca perché nessuno della società azzurra ci ha chiamati per sederci davanti ad un tavolo e trattare eventualmente la cosa concretamente”.



Dunque sembra essere su un binario morto la trattativa soprattutto perchè il giocatore avrebbe espresso il desiderio di  accasarsi al Cagliari, realtà dove ha già militato due anni fa e nelle quale si fece conoscere al grande pubblico della Serie A.

Leggi anche

Formazioni Stoccarda Atalanta/ Quote, chi accompagna Retegui? (Champions League, 6 novembre 2024)Diretta Paolini Zheng/ Wta Finals 2024 streaming video tv: chi vince va in semifinale! (oggi 6 novembre)