In casa Inter è il momento cruciale del calciomercato estivo. Questa settimana dovrebbe (il condizionale è d’obbligo) concludersi la vicenda-telenovela Balotelli, con SuperMario che dovrebbe finalmente approdare al Manchester City di Roberto Mancini per una somma vicina ai 35 milioni di euro bonus inclusi. I soldi ricavati dalla cessione del talento italiano permetterebbero all’Inter di acquistare uno o due giocatori scelti dal tecnico Benitez in collaborazione con il dirigente Marco Branca. Il primo nome è quello di Javier Mascherano, l’Inter non intende sborsare 30 milioni di euro per l’argentino, al massimo i nerazzurri sono disposti a mettere sul piatto 20/25 milioni di euro.



Tutti soldi ricavati da altre cessioni, in particolare da quella di Burdisso che potrebbe portare circa 8 milioni di euro nelle casse nerazzurre, di Muntari che ha una valutazione di circa 10 milioni di euro, mentre 4/5 milioni di euro potrebbero arrivare dalla vendita di Obinna. Discorso diverso per Mancini e Suazo, l’Inter potrebbe lasciarli liberi pur di togliere dal bilancio due ingaggi pesantissimi da 3 milioni di euro netti a stagione.

Leggi anche

DIRETTA/ Stoccarda Young Boys (risultato 0-0) video streaming tv: in campo, si gioca! (11 dicembre 2024)DIRETTA/ Arsenal Monaco (risultato 0-0) video streaming tv: in campo, si gioca! (11 dicembre 2024)