La Juventus ha mandato un segnale forte e deciso al brasiliano Diego. Il giocatore è il nodo principale del calciomercato della Juventus, visto che il Wolfsburg è pronto ad offrire 15 milioni per l’ex stella del Werder Brema. Diego però continua rifiutare e così questa mattina il giocatore non si è allenato con il resto del gruppo bensì con quello dei partenti con Salihamidzic e Grosso. Un segnale chiaro, in questa Juventus non ci sarà posto per Diego. Il tecnico Delneri è rimasto deluso dalle ultime uscite del brasiliano non a suo agio nella posizione di seconda punta “alla Cassano”, per questo i dirigenti bianconeri hanno deciso di cedere il giocatore al Wolfsburg e puntare su un’altra prima punta.



Adesso toccherà a Diego accettare la destinazione Wolfsburg, il giocatore fin dai primi giorni di calciomercato ha sempre rifiutato qualsiasi destinazione convinto di poter dare un grosso contributo nel 4-4-2 di Delneri.

Leggi anche

Video Milan Stella Rossa (2-1)/ Gol e highlights: vittoria targata Abraham! (Champions, 11 dicembre 2024)Video Benfica Bologna (0-0)/ Gol e highlights: rete annullata a Pavlidis (Champions, 11 dicembre 2024)