Il calciomercato del Napoli è alle prese con il possibile arrivo di un centrocampista di valore per rinforzare la rosa a disposizione di Mazzarri. Tanti i nomi accostati al Napoli, certamente da scartare l’opzione Jimenez, il giocatore non interesse al club partenopeo. Chi piace assolutamente è Ernesto Josè Sosa, interesse confermato anche dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, per il momento però il Bayern Monaco non vuole cedere El Principito. Le altre opzioni sono molto difficili, la prima porta ad Inler dell’Udinese.



Il centrocampista svizzero di origini turche piace molto a Mazzarri ma l’Udinese chiede 15 milioni di euro, troppi per la dirigenza partenopea che potrebbe offrire al massimo 12 milioni di euro. La seconda opzione è ancora più proibitiva, visto che si tratta del capitano della Sampdoria Angelo Palombo, il preferito di Walter Mazzarri. Il giocatore è stato blindato dal presidente Garrone, e solo un’offerta irrinunciabile potrebbe far cambiare idea al numero uno doriano.

Leggi anche

Diretta/ Ajax Lazio (risultato 0-1) video streaming tv: la sblocca Tchaouna! (12 dicembre 2024)Diretta/ Baskonia Virtus Bologna (risultato 38-38) streaming video tv: intervallo (12 dicembre 2024)