SPORT IN TV – Italia-Costa d’Avorio e i campionati europei di nuoto oggi in tv – Giornata interessante in televisione per i tifosi dell’Italia. L’evento clou della giornata è senz’altro il debutto dell’Italia del calcio targata Cesare Prandelli. Dopo la cocente delusione dei mondiali in Sudafrica, il nuovo tecnico dovrà far dimenticare agli italiani il suo predecessore Marcello Lippi.



Prandelli stasera avrà una buona occasione per farlo, dato che per la partita ha convocato Antonio Cassano e Mario Balotelli, i due grandi esclusi dal mondiale che i tifosi azzurri hanno reclamato a gran voce. Inoltre in azzurro ci sarà anche Amauri, brasiliano della Juventus, che attendeva da molto la chiamata in nazionale. La sfida si giocherà a Londra e l’appuntamento in tv è alle 20:30 su Raiuno.



PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

Ma la giornata sportiva dei colori azzurri vivrà un importante momento prima della partita di calcio, che resta pur sempre un’amichevole. Infatti proseguono i campionati europei di nuoto a Budapest. Gli appuntamenti in televisione oggi sono addirittura tre (9:30, 15:30 e 17:00) sempre su Raisport 1.

Leggi anche

Diretta/ Italia Grecia (risultato finale 6-7): beffa per il Setterosa! (Europei pallanuoto 2024, 13 gennaio)