Milos Krasic forse dovrà cambiare programmi, il talento serbo del Cska Mosca non sembra essere in cima alla lista del calciomercato della Juventus. La distanza tra il club moscotiva e la Juventus è ancora netta, per questo e non solo, i bianconeri hanno virato le proprie attenzioni sull’olandese Eljero Elia, esterno d’attacco dell’Amburgo e della Nazionale olandese.



Il costo dell’operazione è di circa 12 milioni di euro, il giocatore ha già fatto sapere tramite il suo entourage di accettare l’eventuale destinazione, resta da mettere nero su bianco. Il vantaggio di Elia su Krasic riguarda soprattutto lo status di comunitario, che permetterebbe alla Juventus di poter affrontare l’operazione Michel Bastos, terzino sinistro del Lione e della Nazionale brasiliana.



Il giocatore sudamericano ha un costo di 22 milioni di euro e si sa che con il presidente dei francesi Aulas è sempre difficile trattare. In Francia ieri si è sparsa la notizia di un possibile inserimento nell’affare di Iaquinta o Sissoko, voci che in Italia non hanno avuto conferme.

Tuttavia nei pensieri di Beppe Marotta ci sono prima le operazioni in uscita, con Poulsen e Camoranesi che salvo imprevisti sono ormai destinati al Liverpool il primo ed al Birmingham il secondo. Dopo toccherà a Diego, Grosso e Salihamidzic. Soldi freschi che serviranno alla Juventus per finanziare la doppia operazione.