German Denis è un giocatore dell’Udinese. Manca solo l’ufficialità che arriverà dopo il colloquio che la dirigenza friulana avrà con il Napoli. Sul tavolo ci sono da aggiustare alcuni dettagli, forse una richiesta di sconto dopo l’infortunio patito dal Tanque. L’attaccante sudamericano è rimasto vittima di una frattura al quinto metatarso del piede, infortunio che lo terrà bloccato ancora per 6 settimane. Un particolare che ha fatto saltare la preparazione all’Argentina ma non l’operazione di calciomercato. I friulani l’hanno voluto fortemente e credono in lui tanto da non essere bloccati dai problemi fisici. C’è da dire che l’annuncio sarebbe potuto arrivare anche prima ma l’agente di Denis non si decideva a prendere un aereo dall’Argentina e incontrare il ds friulano Fabrizio Larini.



 Intanto oggi lo stesso Larini al sito Tuttomercatoweb ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni. "Ieri abbiamo incontrato l’agente di Denis, è stato un colloquio produttivo. Non è ufficiale perché mancano ancora alcuni dettagli, ma io sono abbastanza ottimista riguardo alla conclusione della trattativa. Ci incontreremo nei prossimi giorni con il Napoli. Quattro anni di contratto? Non ne abbiamo ancora discusso".

Leggi anche

Risultati Serie A, Classifica/ Scivolata rossonera! Diretta gol live score (15 dicembre 2024)DIRETTA/ Milan Genoa (risultato finale 0-0): reti bianche a San Siro! (15 dicembre 2024)