Su Nicolas Burdisso timido affondo del Napoli. E’ questa una delle poche novità in casa giallorossa per quanto riguarda il mercato. Il difensore sudamericano però avrebbe rimandato al mittente la proposta affermando di volere solo la Roma e di poter ritornare a Trigoria. Più passano i giorni più la strategia di Daniele Pradè è chiara. A gennaio scade infatti il contratto che lega il sudamericano all’Inter. Dunque da quel momento il difensore è libero di accasarsi dove meglio ritiene. Dunque Marco Branca, per non vederlo partite a paramentro zero, molto probabilmente accetterà l’offerta della Roma: 5 milioni per il cartellino. Intanto nella Capitale è stato ufficialmente comunicato l’arrivo del fratello Guillermo.



Intanto sembra diventare un problema la situazione di Julio Baptista. Il brasiliano ha rifiutato l’opzione Galatasaray con i turchi che avrebbero offerto 8 milioni di euro per il cartellino del brasiliano. Soldi importanti per la Roma ma l’attaccante ha rifiutato l’idea. E più passano i giorni e più la situazione si fa complessa…

Leggi anche

Diretta Torino Cremonese Primavera/ Streaming video tv, i granata ospitano i lombardi (14 dicembre 2024)Diretta/ Udinese Roma Primavera (risultato 0-1) streaming video tv: gol di Misitano! (14 dicembre 2024)