Insomma venerdì sarà il giorno in cui si sarà se Diego sarà un giocatore del Wolfsburg. La trattativa è già avviata e le parte sono divise solo da 2 milioni di euro. La Juventus ne chiede 18 il Wolfsburg ne offre 16. Venerdì come dicevamo ci sarà un nuovo incontro tra Hoeness, direttore generale dei tedeschi e Beppe Marotta omologo bianconero. Ieri dalla Germania il tabloid Bild affermava che la Juventus aveva accettato l’offerta di 16 milioni cosa che però la società bianconera ha smentito in via ufficiosa. Si tratta ma l’impressione è che il brasiliano è al momento lontanissimo da Vinovo. Non sembra chiudersi ufficialmente nemmeno l’operazione che dovrebbe portare Mauro German Camoranesi al Birmingham. Mancano solo dei dettagli e il tutto forse potrebbe andare in porto prima di Ferragosto.



Intanto il Lione blinda Michel Bastos nel mirino dei bianconeri. I francesi hanno diramato ieri in serata una nota ufficiale. «Michel Bastos rimane. La sua eventuale cessione non è nemmeno in discussione. Contrariamente ad alcune voci la società punta sul brasiliano per disputare una grande stagione sia nelle competizioni nazionali che in Champions League».

Leggi anche

DIRETTA/ Benfica Bologna Primavera (risultato 0-0) video streaming tv: in campo, via! (11 dicembre 2024)Diretta Milan Stella Rossa Primavera/ Streaming video tv: rossoneri in lotta (Youth League, 11 dicembre 2024)