Il calciomercato della Roma continua a muoversi sul mercato in attesa di concludere un paio di operazioni per rinforzare la rosa di Claudio Ranieri. All’appello mancano un difensore centrale ed un terzino, preferibilmente sinistro in modo da far rifiatare il norvegese Riise.

Il centrale che sogna Ranieri è Nicolas Burdisso, difensore argentino dell’Inter che nella scorsa stagione ha ben figurato con la maglia giallorossa. Il “Bandito” potrebbe essere impiegato anche come terzino destro, per questo il tecnico giallorosso spinge per riavere il sudamericano. L’Inter in un primo momento ha mantenuto la sua posizione, chiedendo 9 milioni di euro, troppi per la Roma.



Oggi però dagli ambienti di Corso Vittorio Emanuele, sede dell’Inter, è trapelata un’indiscrezione che parla di uno sconto dei nerazzurri nei confronti della Roma di circa 2 milioni di euro, ovvero 7 milioni di euro per prelevare Burdisso, ma la società giallorossa è ferma a 5 milioni di euro più ventuali bonus.



Per il ruolo di terzino sinistro il nome più gettonato è quello di Massimo Gobbi, ex terzino della Fiorentina attualmente svincolato che potrebbe essere impiegato anche come centrocampista. A giorni è previsto un incontro con l’agente del calciatore.

Leggi anche

DIRETTA/ Lecce Monza (risultato finale 2-1): Giampaolo vince ancora, Nesta nei guai! (15 dicembre 2024)