E’ ormai solo questione di ore l’annuncio ufficiale che sancirà la chiusura della trattativa di calciomercato tra Inter e Manchester City per Mario Balotelli. Il giovane attaccante è partito stamani con un volo privato da Linate per l’Inghilterra accompagnato dal suo agente Mino Raiola. E’ atterrato alle 10.30 e all’aereoporto ha trovato dirigenti dei citizens che lo hanno accompagnato verso Manchester dove si  è sottoposto alle rituali visitiche mediche.



Alla conclusione ci sarà un incontro in sede dove verrà firmato il contratto che lo legherà al City per i prossimi 5 anni a quasi 4 milioni di euro a stagione. All’Inter dovrebbero andare circa 28 milioni di euro più negli anni alcuni bonus al raggiungimento di determinati obiettivi.

Sicuro che tutto si chiuderà nella giornata di oggi è il tecnico Roberto Mancini, che conosce Mario dai tempi dell’Inter, in cui il giovane dalla Primavera passò alla prima squadra. «Siamo molto vicini a Balotelli – ha ammesso Mancini- . Spero che già oggi si possa chiudere. Mario sta per arrivare». Insomma al momento è solo questione di ore…



Leggi anche

Diretta/ Tortona Venezia (risultato finale 89-82): la decide Vital! (basket A1 14 dicembre 2024)