C’è un’asta di calciomercato per il bianconero Diego? E allora Beppe Marotta fissa il prezzo: 20 milioni. Importante dettaglio rivelato oggi dall’edizione di Studio Sport che rivela la reale richiesta di Beppe Marotta per il brasiliano. Al momento le due offerte arrivate in casa Juventus sono leggermente inferiori. La prima, quella del Wolfsburg, è di 17 milioni con la possibilità di inserire il cartellino del difensore Barzagli. L’ex Palermo interessa a Gigi Del Neri ma Marotta vorrebbe solo cash senza contropartite. La seconda è quella dello Schalke 04 che ieri ha presentato un’offerta ufficiale di 18 milioni di euro, un milione in più dei biancoverdi.



Visto l’interesse reale di entrambi i club tedeschi la Juventus ha deciso di alzare l’asticella di un paio di milioni rispetto alla cifra circolata nei giorni scorsi (18). C’è da dire anche che lunedì le parti si rincontreranno e verranno tirate le somme, soprattutto dopo i colloqui che il padre procuratore dell’attaccante sta avendo con Dieter Hoeness (direttore generale del Wolfsburg) e Felix Magath, omologo dello Schalke

Leggi anche

Diretta/ Brescia Carrarese (risultato 0-0) video streaming tv: gol ospite ad un passo (15 dicembre 2024)Chi è Arianna Talamona/ Malattia rara, bullismo e i successi in vasca: "All'inizio volevo solo omologarmi..."