E’ asta per Diego. E’ entrata nel vivo l’operazione di calciomercato che dovrebbe portare alla cessione del brasiliano. Al momento a Beppe Marotta sono arrivate due offerte ufficiali: 17 milioni dal Wolfsburg, 18 dallo Schalke 04. Le ultime indiscrezioni parlano di un rilancio dei bianconeri che hanno fissato il prezzo per il cartellino: 20 milioni. Si tratta ma molto probabilmente le parti dovrebbero chiudere dopo Ferragosto, lasciando spazio in queste ore alla diplomazia e agli intermediari. Sembra però che Diego non voglia andare allo Schalke sconsigliato dal suo compagno brasiliano Rafinha. Marotta lavora intanto a trovare una sistemazione a Mauro German Camoranesi, dopo che ieri è saltato ufficialmente il suo passaggio al Birminghan.



Intanto dovrebbe essere imminente la chiusura della cessione a titolo definitivo del portoghese Tiago all’Atletico Madrid. Lo conferma il numero uno dei colchoneros. "In questo momento non ci sono trattative semplici. È normale – dice Cerezo a Cadena Ser – che ci siano dei ritardi. In questo mese su Tiago abbiamo mantenuto sempre la stessa posizione, quindi speriamo in una conclusione felice dalla vicenda. Anzi, credo che chiuderemo l’operazione".

Leggi anche

DIRETTA/ Renate Pro Vercelli (risultato finale 1-0): espulso Emmanuello! (Serie C, 13 dicembre 2024)DIRETTA/ Vicenza Trento (risultato finale 3-0): la grande notte di Rolfini! (Serie C, 13 dicembre 2024)