E’ quasi archiviato l’affare Sculli, ma si sa che i neroazzurri sono tra i club più attivi in ogni sessione di calciomercato se si tratta di giovani promettenti. Se nel mirino dell’Inter c’è Danilo Pereira, giocatore che interessa anche al Milan, la scommessa vale doppia.
Il giocatore – definito il nuovo Vieira – è stato qualche giorno fa accostato al Milan, con tanto di conferma dell’attuale direttore sportivo del Benfica, Manuel Rui Costa, che dei rossoneri se ne intende. Proprio lui, infatti, aveva rivelato l’interessamento del Milan per il giovane talento del club lusitano e della Nazionale Under 19 del Portogallo Danilo Pereira, che in patria è considerato un vero talento. Ma oggi ci sono sviluppi imprevisti.
Stando a quanto appreso da indiscrezioni riportate anche dalla Gazzetta dello Sport, infatti, si sarebbe creato un asse tra Parma e Inter per soffiare ai cugini rossoneri il talentino portoghese.
La formula sarebbe di arrivare a una comproprietà di Pereira e di lasciarlo giocare un anno proprio a Parma. Dopodiché in base al rendimento del "nuovo Vieira" ci si potrà sedere al tavolo e fare quattro chiacchiere tra amici…