Due obiettivi per le fasce esterne di Claudio Ranieri. I giocatori su cui starebbe lavorando Daniele Pradè sono Valon Behrami e il sudamericano Caceres ex Juventus. Per l’ex Verona e Lazio ieri ha parlato il suo procuratore Alessandro Beltrami che però a Tuttomercatoweb non si è sbottonato molto sul futuro del suo assistito. “Valon per il West Ham è un calciatore importante. Ci sarebbe la volontà di disputare un campionato di vertice e le competizioni europee, vediamo se ciò sarà possibile nei prossimi giorni di mercato. Comunque non dipende da noi: se qualche società è interessata a Behrami deve parlare con il West Ham”. Altro nome seguito è quello di Caceres che la Juventus non ha riscatto dal Barcellona. I blaugrana lo hanno messo sul mercato e con 5 milioni di euro si può portare a casa un difensore giovane e con talento.



Intanto il dirigente Gian Paolo Montali ha rilasciato alcune dichiarazioni che apro ufficialmente alla cessione del brasiliano Baptista."Baptista non ha problemi ad accettare l’Olimpiacos. – ha detto Montali a margine dell’amichevole – In questo momento il giocatore ha proposte da squadre spagnole, italiane e da Istanbul dove non vuole andare". E poi: "L’Olympiacos è una soluzione che può soddisfare sia il giocatore che la Roma. Nei prossimi dieci giorni potremo sapere di più sul futuro di Baptista. I dettagli della proposta dell’Olympiacos? Questo non posso dirvelo.."

Leggi anche

Pronostici Europa League/ Le quote e le previsioni sulle partite (6^ giornata, 12 dicembre 2024)Pronostici Conference League/ Quote e previsioni sulle partite della 5^ giornata (oggi 12 dicembre 2024)