Per Giuseppe Sculli è tutto rimandato a mercoledì o giovedì causa ferie di Marco Branca. Non c’è fretta di chiudere per l’attaccante del Genoa anche se alcune indiscrezioni parlano che l’affare non è poi così scontato che vada in porto senza intoppi. Come riporta fcinternews.it ci sarà un incontro a metà settimana in cui le parti si incontreranno e valuteranno il possibile arrivo del bomber calabrese in maglia nerazzurra.
Intanto un’indiscrezione riportata dal sito supervasco.com farà sicuramente piacere ai tifosi dell’Inter. Era tutto fatto per Giuseppe Rossi ma all’ultimo il presidente Moratti decise di puntare sul giovanissimo Coutinho, uno sconosciuto ai tempi. Con il senno di poi il patron nerazzurro si è assicurato uno dei giocatori più forti in circolazione e i tifosi nerazzurri non smetteranno mai di ringraziarlo per questa scelta.
Da non perdere le dichiarazioni di Antonio Cassano alla Gazzetta che allontanano definitivamente un passaggio del barese alla Pinetina. "Non ci sono possibilità che io vada all’Inter perchè sto bene a Genova dove mi sento un re. Se il presidente Garrone la pensa diversamente questo non lo so. La stima che ho nei confronti di Moratti è decennale, lui parla sempre bene di me, ma voglio finire la mia carriera qui a Genova".