Novità per quanto riguarda alcune operazione di calciomercato in casa Napoli soprattutto per il centrocampo. La pista che portava ad Udine per Gohkar Inler sembra essersi raffreddata notevolmente dopo che ha preso un’accelerata l’operazione che dovrebbe portare a Castelvolturno il sudamericano Sosa. Oggi è rimbalzata la voce dell’interessamento del Napoli per il centrocampista del Parma Dzemaili. Il giocatore sarebbe l’alternativa principale all’argentino Sosa. L’affare potrebbe concludersi con uno scambio di mercato tra le due società, con Pazienza che passarebbe al Parma visto che il giocatore è molto apprezzato dal tecnico Marino. Un’ipotesi che affascina il giocatore, come riportato dal suo agente D’Ippolito ai microfoni di Calcionapoli24.it: “Il club ducale è interessato al giocatore, ho appena parlato con il dirigente del Parma Leonardi che mi ha chiesto delle informazioni in merito al giocatore, da parte nostra c’è massima disponibilità a trattare”.



Anche perchè l’eventuale rinnovo con il Napoli stenta a decollare: "Per il rinnovo con il Napoli siamo molto distanti", queste le parole di D’Ippolito. A questo punto resta da verificare se il giocatore farà parte del presunto scambio di mercato con il Parma oppure verrà intavolata un’altra trattativa per la cessione dell’ex Udinese. Un giocatore che farebbe comodo al centrocampo del Parma, che è pieno di giocatori di qualità ma scarseggia sotto l’aspetto della quantità, come più volte sottolineato dal tecnico Marino.

Leggi anche

Video Milan Stella Rossa (2-1)/ Gol e highlights: vittoria targata Abraham! (Champions, 11 dicembre 2024)Video Benfica Bologna (0-0)/ Gol e highlights: rete annullata a Pavlidis (Champions, 11 dicembre 2024)