SPORT IN TV – Sampdoria-Werder Brema e i campionati italiani di nuoto oggi in tv – Oggi cominciano gli impegni seri per le squadre italiane impegnate nelle competizioni europee. Domani infatti saranno impegnate Juventus, Napoli e Palermo nei playoff di Europa League, mentre oggi si disputeranno i preliminari di Champions League (iniziati ieri) in cui è impegnata la Sampdoria in casa del Werder Brema.



Ma non ci sarà solo il calcio oggi in televisione. Infatti, dopo i campionati europei, oggi iniziano quelli assoluti italiani di nuoto. Doppio appuntamento su Raisport 1 alle 10:00 e alle 17:00. Appuntamento poi nel pomeriggio con il ciclismo (Eurosport ore 14:15) per la prima tappa del giro del Benelux. Poco più tardi, precisamente alle 17:00 doppio appuntamento con il tennis. Su Eurosport iniziano i collegamenti con il Wta Montreal, mentre su Sky Sport  sono in programma i Masters 1000 Cincinnati.



PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

Giornata interessante anche per gli appassionati di baseball. Alle 19:00 infatti Espn America trasmetterà la partita di Major League Tampa Bay Rays-Texas Rangers. Sulla stessa rete alla 1:00 la sfida tra Philadelphia Phillies e San Francisco Giants. In mezzo, alle 21:00, Raisport 1 trasmetterà la partita di lega italiana tra Bologna e Rimini.

L’appuntamento sportivo del giorno è comunque la partita tra Sampdoria e Werder Brema. I blucerchiati in Germania si giocano la prima partita dei preliminari di Champions League. La partita sarà trasmessa alle 20:45 su Raiuno, Mediaset Premium Calcio, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. Alla stessa ora su Sky Sport 3, Sky Calcio 2 e Mediaset Premium Calcio 1 un’altra sfida dei preliminari di Champions League tra Sporting Braga e Siviglia. Chiude la giornata degli eventi sportivi la sfida di Coppa Libertadores tra Internacional e Chivas (Sportitalia ore 3:00).