Non c’è solo il calciomercato in entrata nei pensieri dei dirigenti del Napoli. Anche sul fronte cessioni il direttore sportivo Bigon è impegnato in maniera decisa per cedere quei giocatori in esubero. Ieri intanto l’argentino German Denis, presentato ufficialmente dall’Udinese ha voluto dire due parole sull’ormai ex società: “Al Napoli negli ultimi mesi non avevo molto spazio, ma mi sono lasciato bene con la società. De Laurentiis? Con lui i rapporti restano corretti, ma mi è dispiaciuto che sia stato lui a spingermi a lasciare Napoli”. Archiviata la pratica Denis il prossimo calciatore che dovrebbe lasciare la società campana è Leandro Rinaudo, centrale difensivo palermitano. Il giocatore non è stato convocato per il match di questa contro l’Elfsborg valido per l’andata dei preliminari di Europa League.



Nei prossimi giorni il Napoli dovrebbe cedere il giocatore al Bari che da diverse settimane è interessato al giocatore. Per la verità anche il Chievo Verona ha mostrato interesse verso Rinaudo, ma il giocatore sembra preferire l’avventura nel capoluogo pugliese, visto che il tecnico Ventura lo segue da circa un anno. I soldi ricavati dalle due cessioni serviranno a Bigon per chiudere alcune operazioni in entrata.

Leggi anche

Video Pineto Rimini (1-1)/ Gol e highlights: pareggio romagnolo!Video Empoli Torino (0-1)/ Gol e highlights: una perla di Adams decide il match!