Questa sera il Napoli di Mazzarri affronterà in casa l’El­fsborg nell’andata dei preliminari di Europa League. Un match importante per la formazione partenopea, così come quello che si disputa sul tavolo del calciomercato tra il Napoli ed il Bayern Monaco. Ieri è partito il fax della società partenopea con l’offerta ufficiale per l’argentino Josè Ernesto Sosa.



Il Napoli ha ribadito la sua volontà di acquistare il giocatore per circa 2 milioni di euro, il Bayern ha accettato l’offerta partenopea abbassando la richiesta di 3 milioni di euro ben sapendo che il giocatore nella prossima stagione si libererebbe a parametro zero. Il Principito è pronto a sbarcare nel capoluogo campano dove ad attenderlo ci sarà il suo grande amico Lavezzi, che ieri ha etichettato il connazionale come “il più forte tra i giovani talenti argentini”.



Un’investitura importante che i tifosi del Napoli sperano sia quella giusta, in Germania Sosa non ha quasi mai dimostrato tutto il proprio talento, i problemi fisici e la scarsa considerazione dei tecnici del Bayern Monaco non hanno permesso al giocatore di spiccare il volo. Il Napoli spera che l’aria del campionato italiano possa rigenerare il talento argentino.

Leggi anche

DIRETTA CAMPOBASSO PESCARA/ Video streaming tv: sarà un match storico! (Serie C, 14 dicembre 2024)