Prima della sfida contro l’Elfsborg in Europa League potrebbe suonare il fax nella sede del Bayern Monaco. Riccardo Bigon infatti nelle prossime 24 ore invierà l’offerta ufficiale del Napoli per il centrocampista Josè Ernesto Sosa. Il giocatore sembra essere l’elemento ideale per l’undici di Mazzarri, ha grandi qualità e il suo prezzo non è proibito. Sponsor dell’operazione è Ezequiel Lavezzi, amico personale del Principito.



Sembra sia stato il Pocho ha proporre l’affare a Bigon visto che Sosa andrà nella prossima stagione in scadenza di contratto. Come confermato anche dall’agente oggi o al massimo domani arriverà l’offerta dei partenopei. Le indiscrezioni parlano di 2,5 milioni di euro contro i 3,5 richiesti dai bavaresi. La situazione comunque dovrebbe sbloccarsi per il meglio.



Il suo procuratore Bilardo ha fatto il punto oggi ai microfoni di Tuttonapoli.net. "Il fax del Napoli, ovvero l’offerta ufficiale del club partenopeo al Bayern, credo arriverà stasera dopo la partita o al massimo nella tarda mattinata di domani. Restiamo fiduciosi sul buon esito della trattativa". I tifosi aspettano mentre sono concentrati sulla sfida di stasera…

Leggi anche

DIRETTA/ Talmassons Busto Arsizio (risultato 2-2) streaming Rai: si va al tie-break (volley 14 dicembre 2024)