CALCIOMERCATO JUVENTUS – Continua ad essere molto incerto il futuro di Sebastian Giovinco. La Formica Atomica è desiderata da diverse società, Parma, Genoa e Bari in primis, ma nessuna di esse sembra vicino alla conclusione dell’affare. Lo dice chiaramente uno degli agenti di Giovinco Claudio Pasqualin, intervenuto a Tuttobari.com.
«Giovinco è ormai un giocatore del Parma? Per niente, lo assicuro. Siamo sempre allo stesso punto di prima. Giovinco non sa ancora dove giocherà la prossima stagione. La scelta non dipende solo da lui». Il destino del giocatore è nelle mani della Juventus: «Il futuro di Sebastian è ovviamente nelle mani della Juventus. E’ la società che dovrà decide, cosa che non ha ancora fatto, se accettare l’offerta di quella o di quell’altra società. Ad oggi, ripeto, nulla è deciso».
La situazione potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni: «Sicuramente non succederà nulla oggi – assicura Pasqualin – sono sicuro, però, che nei prossimi giorni la situazione sarà definita, a favore di chi, comunque, non lo so ancora dire. Noi aspettiamo che la Juve ci dica quale scelta abbia fatto e noi, di conseguenza, ci muoveremo per il contratto del giocatore, aspetto che a noi interessa».