Oggi arriva Milos Krasic. Lo conferma la dà in serata il suo agente Vlado Borozan che in esclusiva a ilsussidiario.net conferma il buon esito dell’affare.  E’ questo il nuovo colpo di calciomercato dei bianconeri. Un blitz inetteso anche se nelle ultime ore le quotazioni del serbo erano salite. Bastos del Lione e Elia dell’Amburgo per vari motivi erano diventate piste difficili da praticare. Marotta dunque ha deciso di accelerare per il serbo e ha chiuso con il Cska per una cifra vicina ai 15 milioni di euro mentre non si sa al momento l’importo per il giocatore mentre il contratto dovrebbe essere un quinquennale. Krasic sarà utilissimo per il gioco di Delneri soprattutto per la spinta sulla destra e i cross per Amauri e Trezeguet. Per il mercato in uscita c’è da segnalare il pressing del Brescia per Mauro German Camoranesi. Una novità visto che è la prima volta che i lombardi sono accostati al giocatore.



Nel giorno dell’annuncio dell’arrivo di Milos Krasic dalla Germania rimbalzano le dichiarazion del direttore generale del Wolfsburg Dieter Hoeness che chiude la porta definitivamente all’operazione Diego. «Diego è un capitolo chiuso. La situazione è cambiata costantemente. Ora vogliamo finirla con questo tira e molla degli ultimi giorni affinchè questa storia non diventi interminabile».

Leggi anche

Diretta Sorrento Cavese/ Streaming video tv, la partita del possibile riscatto (Serie C, 14 dicembre 2024)Diretta Legnago Salus Ascoli/ Streaming video tv: è una trappola? (Serie C, 14 dicembre 2024)