Quindici minuti. Tanto ci ha messo Mario Balotelli a conquistare la prima pagina dei tabloid inglesi ed il cuore dei supporters del Manchester City. L’ex talento dell’Inter, approdato ai “Citizens” qualche giorno fa per circa 28 milioni di euro più bonus, ha esordito ieri sera nel match di Europa League tra gli inglesi ed i romeni del Timisoara. Al 57′ Roberto Mancini, manager del City, ha deciso di mandare in campo SuperMario per sbloccare un match più difficile del previsto, con il City bloccato sullo zero a zero. Quindici minuti dopo, al 72′ minuto, Balotelli mette a segno un tiro ravvicinato di Adebayor che si è trasformato involontariamente in un assist per il giocatore italiano.



Sorriso e abbraccio dei compagni. Dopo ammonizione per un brutto intervento su un avversario e botta al piede che potrebbe costargli l’esordio in Premier League. Oggi i quotidiani britannici hanno esaltato il giocatore, anche se qualcuno ha puntato il dito sul brutto fallo di SuperMario.

Leggi anche

Diretta/ Atletico Madrid Lipsia (risultato finale 2-1): la decide Gimenez! (19 settembre 2024)Diretta/ Atalanta Arsenal (risultato finale 0-0): pari al Gewiss Stadium! (19 settembre 2024)