CALCIOMERCATO JUVENTUS – Non vi è soltanto Giampaolo Pazzini sul taccuino di mercato della Juventus per quanto riguarda l’attacco della prossima stagione. Il club bianconero starebbe infatti seguendo con molta attenzione il futuro di Karim Benzema, bomber francese in forza al Real Madrid. Nonostante una buona prestazione del giocatore nella recente amichevole delle Merengues, l’ex Lione viene da una stagione molto negativa con la camiseta blanca.



Basti pensare, infatti, che Benzema ha segnato meno di 10 reti nella sua prima esperienza spagnola. Mourinho non sembra voler contare su di lui ed è pronto a cederlo al miglior offerente. La Juventus è alla finestra in attesa di capire se vi siano i margini per imbastire un’operazione. Il Manchester City ha offerto 25 milioni di euro ma il club di Mancini non ha esigenze prioritarie nel reparto avanzato.



Diversa invece la situazione della Vecchia Signora che punta ad assicurarsi un nuovo innesto soprattutto se uno fra Iaquinta e Trezeguet dovesse lasciare definitivamente Vinovo. A proposito di quest’ultimo è notizia delle ultime ore l’interesse del Liverpool. Secondo il sito inglese Caughtoffside, il tecnico dei Reds Roy Hodgson, avrebbe messo gli occhi sull’esperto attaccante juventino che non disdegnerebbe l’esperienza inglese.

Leggi anche

Diretta/ Arsenal Liverpool (risultato finale 2-2): Salah trova il pari! (Premier League, 27 ottobre 2024)