Burdisso la telenovela continua. Niente di nuovo sotto il sole d’agosto, almeno per quel che riguarda la trattativa tra Roma e Inter per il cartellino del centrale difensivo argentino. “La nostra posizione è chiara, dichiara il suo agente Fernando Hidalgo a Teleradiostereo – La richiesta dell’Inter è di 8 milioni di euro. Avendo un accordo di massima con la Roma per ora non accettiamo altri trasferimenti, anche Mancini ci ha chiesto informazioni ma per ora abbiamo in mente solo la Roma”.



E lo stesso Burdisso ha confermato il suo amore per Roma. Burdisso ha infatti fatto sapere di aver dato la propria parola ai giallorossi e di volerla rispettare. Non è ancora poi definitivamente conclusa l’operazione fra l’Inter e il Real Madrid targata Maicon. Nonostante le ultime indiscrezioni dicano che il terzino brasiliano sarebbe pronto a rimanere a Milano qualcosa potrebbe succedere durante il prossimo fine settimana. Antonio Caliendo, l’ agente del terzino della Selecao, ha infatti spiegato a Fcinter1908: «La situazione di Maicon potrebbe essere discussa venerdì dopo la gara di Supercoppa Europea».



Intanto dovrebbe chiudersi a breve l’operazione Kuyt con il Liverpool. Il giocatore si è detto entusiasta di poter riabbracciare Rafa Benitez e il tecnico spagnolo avrebbe chiesto uno sforzo alla società, preferendolo a Mascherano che è valutato 30 milioni di euro. L’olandese invece con qualcosa meno di 20 può essere portato alla Pinetina. Vicino anche il terzino del Parma Antonelli, arriverà in comproprietà.

Leggi anche

DIRETTA/ Mondiali nuoto vasca corta 2024 video streaming Rai: Italia, 4x50 sl mista d'oro! (oggi 13 dicembre)