Il brasiliano Diego è a un passo dal Wolfsburg. Lo rivela nel pomeriggio Sky Sport 24 che sottolinea come l’operazione si sia di fatto riaperta dopo la rottura dei giorni scorsi. Il motivo era la distanza tra domanda e offerta. Beppe Marotta chiedeva 18 milioni di euro più bonus (totale 20), Dieter Hoeness ne offriva al massimo 15. Sembra che il direttore generale dei tedeschi abbia alzato l’asticella dell’offerta portandola a 17. Una cifra certo ancora lontana dalle richieste ma che potrebbe spingere la Juventus ad accettarre. Un sacrificio importante che permetterebbe ai bianconeri di ritornare sul mercato e prendere quei due giocatori promessi dal dg: un difensore e un attaccante.



Con questi due innesti la Juventus sarebbe all’altezza dell’Inter e potrebbe competere per un campionato al vertice oltre che un ruolo da protagonista in Europa League. Al momento nè dall’entourage del giocatore nè dalla Juventus arrivano conferme o smentite.

Leggi anche

Video Milan Stella Rossa (2-1)/ Gol e highlights: vittoria targata Abraham! (Champions, 11 dicembre 2024)Video Benfica Bologna (0-0)/ Gol e highlights: rete annullata a Pavlidis (Champions, 11 dicembre 2024)