CALCIOMERCATO INTER – Bell’intervista di Wesley Sneijder rilasciata ai microfoni di Inter Channel, il canale ufficiale della società nerazzurra. Il trequartista olandese, protagonista indiscusso della stagione magica 2009-2010 insieme a Diego Milito, ha parlato del proprio futuro non nascondendo di voler vestire il nerazzurro a vita.



«Non pensavo di poter vincere subito così tanto – confessa il nazionale olandese sposatosi il mese scorso – ma è stato merito di un grande gruppo: arrivai in Italia un giovedì e il sabato successivo ero già in campo per battere il Milan 4-0. Mi piacerebbe restare a vita all’Inter, mi trovo benissimo e mi diverto coi miei compagni che sono eccezionali: abbiamo vinto tutto, e allora perché dovrei pensare di andar via se la società non lo vuole? Al discorso inerente al Pallone d’Oro in questo momento non penso: so che sono al posto giusto e ancora una volta voglio sottolineare che, se vincerò, non sarà solo merito mio».



Il nazionale orange starebbe discutendo con l’Inter e con il proprio agente il rinnovo del contratto che dovrebbe però arrivare solo a campionato iniziato. La dirigenza di corso Vittorio Emanuele è infatti attualmente impegnata in alcune importanti questioni di mercato targate Maicon e Kuyt.

Leggi anche

DIRETTA MONDIALI NUOTO VASCA CORTA 2024/ Video streaming Rai: via alla sessione serale! (oggi 14 dicembre)