CALCIOMERCATO JUVENTUS – Clamorosa svolta nel calciomercato della Juventus. Come un fulmine a ciel sereno il club bianconero si è fiondato sull’esperto bomber Totò Di Natale. Tutto è maturato nel pomeriggio di ieri. Prima si è diffusa l’indiscrezione che la Fiorentina fosse vicinissima all’attaccante bianconero. Il quadro è però mutato velocemente e alla fine sembra averla spuntata la Juventus.



Già raggiunto l’accordo con il club friulano sulla base di 5,5 milioni di euro mentre al giocatore, i cui dettagli del contratto sono stati discussi durante la notte dall’agente Bruno Carpeggiani, andrà un triennale da 1,5 milioni di euro netti a stagione più bonus. Visibilmente imbarazzato l’attaccante della Nazionale che ieri è stato presentato insieme al resto della squadra di Udine: «Io non so niente della Juventus… – le dichiarazioni “di facciata” di Di Natale – ho appena finito di allenarmi e la mia intenzione è quella di restare qui, spero di finire la mia carriera a Udine».



Anche il patron Pozzo è rimasto sul vago: «Se ci fosse stato qualcosa di vero, non avremmo fatto tutto questo. E’ vero, però, che c’è stato l’interessamento della Juve e della Fiorentina. Già l’anno scorso Di Natale era stato richiesto da molti club, ma decise che sarebbe rimasto a Udine». In realtà l’operazione è ormai ad un passo dall’ufficializzazione che potrebbe arrivare nella giornata odierna.

Leggi anche

DIRETTA/ Torres Lucchese (risultato 0-0) video streaming tv: si gioca a Sassari, via! (15 dicembre 2024)