Martin Demichelis vuole lasciare il Bayern Monaco. La notizia, confermata dalle parole dello stesso difensore argentino, giungono dopo un episodio di rottura con l’allenatore Van Gaal. In occasione del primo match di campionato tra Bayern e Wolfsburg (2-1), il difensore ha rifiutato la panchina e ha aperto un vero e proprio caso. “La verità è che un ciclo è finito – dice Demichelis a fine partita – ed entrambe le parti potrebbero trarre giovamento dal fatto di prendere strade diverse”.



A tal proposito sia Juventus che Roma hanno drizzato le orecchie. Il difensore argentino non è certo uno dei tanti ed entrambe le società sono in cerca di rinforzi nel reparto arretrato. Jorge Cyterszpiler, agente del giocatore, ha confermato l’interesse dei bianconeri, aggiungendo poi che “le squadre interessate sono almeno quattro, Barcellona, Chelsea e Siviglia”. Poi c’è anche la Roma, ma Demichelis “è fuori dal loro budget”, dichiara l’agente al sito calciomercato.it.



 

La Juventus sembra dunque in pole position per il cartellino del difensore argentino. Il quotidiano Tuttosport ha inoltre riferito che il dg bianconero Marotta avrebbe già fatto alcuni sondaggi con i dirigenti del Bayern Monaco per conoscere il costo del giocatore.

Leggi anche

Diretta/ Monaco Stella Rossa (risultato finale 5-1): la chiude Akliouche! (Champions, 22 ottobre 2024)