CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan è disposto a tutto pur di riportare in Italia Zlatan Ibrahimovic. Lo si capisce chiaramente dalle dichiarazioni rilasciate dall’amministratore delegato Adriano Galliani che come riporta la Gazzetta dello Sport ha confessato: «Se sarà necessario rimarrò qui anche sino al 31 agosto».



Il plenipotenziario è partito alle 10 da Milano destinazione Barcellona per il Trofeo Gamper in programma questa sera al Camp Nou. Il primo contatto con la dirigenza catalana si terrà a pranzo al ristorante Ca L’Isidre dove l’ad sonderà il terreno con Sandro Rosell presidente dei blaugrana.

La trattativa si sposterà poi negli uffici del Camp Nou e potrebbe proseguire, come anticipato da Galliani, fino a data incerta. Intanto sulla questione è intervenuto anche Mino Raiola, agente di Ibrahimovic, che ha smentito l’ipotesi prestito: «Niente prestiti – spiega il noto procuratore – a meno che non sia per 4 anni… Insisto: Zlatan resta qui. A meno che il Milan non lo compri in via definitiva. E sia chiaro: non abbiamo accordi coi rossoneri».



Leggi anche

Diretta Genoa Lecce Primavera/ Streaming video tv, punti vitali per la corsa ai playoff (14 dicembre 2024)